Produttori
Carrello
0 articoli
social network
Prodotti in vetrina

Sicurezza Pagamenti

Con PayPal i tuoi pagamenti sono protetti.

PayPal è da anni leader mondiale nei pagamenti online perché mette la tua sicurezza al primo posto. PayPal utilizza una sofisticata tecnologia di protezione delle frodi per bloccare i crimini informatici. Una squadra di oltre 2.000 specialisti in tutto il mondo, tra cui ex agenti delle forze dell'ordine, lavorano per proteggerti dalle frodi e dai furti di identità 24 ore su 24, 7 giorni su 7. controlando tutte le transazioni con avanzati modelli di rischio antifrode proprietari.

La salvaguardia delle tue transazioni finanziarie e personali è una nostra priorità, per questo applichiamo la crittografia automatica a tutte le informazioni riservate che vengono inviate tra il tuo computer e i nostri server. I nostri avanzati sistemi di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione.

Quando paghi con PayPal non comunichi mai i dati della tua carta a Technoesmoke.

Qualche dettaglio tecnico.


Quando ti registri o accedi al sito di PayPal, PayPal verifica che sul tuo browser sia in esecuzione il protocollo crittografico Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Questo protocollo protegge l'integrità dei tuoi dati durante il trasferimento ai server di PayPal, usando una chiave di crittografia di lunghezza pari a 168 bit (la massima disponibile in commercio). Le tue informazioni personali vengono quindi memorizzate nei server di PayPal e tutelate in modo efficace, sia fisicamente sia elettronicamente. Per proteggere ancor più il numero della tua carta e del tuo conto bancario, PayPal non collega direttamente a Internet i propri server, che sono comunque protetti da firewall.


Aggiorna il tuo browser e proteggi il tuo conto PayPal


Quando navighi online, usa la versione più recente del tuo browser preferito. I browser più nuovi sono progettati per difenderti dalle minacce provenienti dal web: possiedono infatti avanzati strumenti anti-phishing incorporati, che rendono così più facile identificare i siti spoof. Contribuisci a proteggere i tuoi dati: aggiorna il tuo browser adesso.


E, se una transazione non va come previsto, ti aiutiamo noi. 


CLIENTI PAYPAL

Protezione acquisti (è valida solamente per pagamenti effettuati dal tuo conto personale PayPal)

Se un acquisto "idoneo" (un articolo materiale soggetto a spedizione) non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti rimborsiamo l'intero importo, incluse le spese di spedizione e di gestione. La Protezione acquisti copre tutti i tuoi acquisti online effettuati con PayPal. Sei coperto anche quando invii un pagamento dal nostro sito.

Quali sono le caratteristiche di un acquisto "idoneo"?


La protezione si applica solo in caso di articoli materiali soggetti a spedizione e non proibiti dalla legge. Ecco alcuni esempi di oggetti che non corrispondono alla descrizione del venditore: acquisti un libro e ricevi un DVD; acquisti un articolo nuovo e ne ricevi uno usato; acquisti 3 articoli e ne ricevi 2; l'oggetto si danneggia durante la spedizione; l'articolo manca di componenti essenziali (non presenti nella descrizione del venditore); l'oggetto è un’imitazione del marchio da te acquistato. Ricorda che se l'oggetto corrisponde esattamente alla descrizione del venditore, ma non ti piace o hai cambiato idea, non potrai ricevere il rimborso.

Come funziona?


Per avviare la procedura della Protezione acquisti, devi aprire una contestazione nel Centro risoluzioni PayPal entro 45 giorni dalla data del pagamento. Se non giungi a un accordo soddisfacente con il venditore, converti la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura della contestazione. Convertendo la contestazione in reclamo, cedi a PayPal il ruolo di prendere la decisione finale. Esamineremo il reclamo e prenderemo una decisione in conformità con le nostre Condizioni d'uso.