Produttori
Carrello
0 articoli
social network
Prodotti in vetrina

Panasonic-Eneloop AA HR-3UTGB Batteria Ni-MH da 2000mah 4 pezzi

Modello: 0843
-10%
  • Prezzo: € 14,40€ 12,96
  • Disponibilità: 9 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 1 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

Panasonic-Eneloop batteria al Ni-MH tipo AA  (Tipo Stilo) da 2000mah.

Confezione Bulk da 4 batterie.

 

Caratteristiche tecniche:


- Tipo: AA Stilo

- Modello: HR-3UTGB

- Capacità minima: 1900 mah

- Capacità tipica: 2000 mah

- Tensione: 1.2 volt

- Cicli di carica-scarica: fino a 1800 cicli

- Autoscarica: circa 70% dopo 5 anni

 

Le batteria vendute da Technoesmoke sono selezionate e testate in Germania e importate direttamente dalla Panasonic-Eneloop.

Vendiamo solo celle di GRADO A (le migliori) e Fresche come si dice in gerco per celle prodotte da pochi mesi.

 

Prodotto originale Panasonic.


Perchè eneloop?

 

Eneloop è una batteria ricaricabile che unisce i vantaggi di una batteria tradizionale monouso con quelli di una batteria ricaricabile ed è un'alternativa ecologica alle normali batterie monouso.

 

Ricaricabile fino a 1800 volte

 

Una delle più importanti caratteristiche di una batteria ricaricabile è la sua vita in termini di cicli di ricarica, ovvero, il numero di cicli di carica e scarica che una batteria può effettuare senza perdere la sua capacità.

Chiaramente il maggior vantaggio di eneloop consiste nella possibilità di ricarica fino a 1.800 volte. A lungo termine ciò non è solo economicamente vantaggioso ma elimina la problematica legata allo smaltimento di 1.800 batterie.

 

eneloop mantiene la carica

 

Grazie alla “tecnologia della lega super lattice” e al miglioramento della composizione dell’elettrolito l’autoscarica è stata drasticamente ridotta. Il grafico mostra chiaramente che in comparazione con altre batterie ricaricabili di qualità, eneloop mantiene dopo 5 anni il 70% della carica non richiedendo ricariche periodiche. Ciò significa che potete essere certi di disporre sempre del vostro dispositivo pronto all’uso. Non importa di quando voi caricate le eneloop, potete contare su di esse in qualsiasi momento anche dopo tre anni.


eneloop è precaricata con energia solare


Ciò significa che l’energia impiegata per la precarica delle eneloop presso la fabbrica giapponese è stata generata usando energia solare rinnovabile, pulita che rende eneloop ancora più amica dell’ambiente.

 

Una batteria per tutte le applicazioni


Dalle fotocamere digitali ai riproduttori MP3, ai controlli a distanza, eneloop è l’ideale e universale fonte di energia per quasi tutte le vostre apparecchiare domestiche. Con eneloop avrete sempre la corretta batteria a disposizione.

Non avete più bisogno di “batterie speciali”. eneloop è sufficientemente potente per far funzionare tutti questi dispositivi senza alcun problema e, in molti casi, ancora meglio di qualsiasi batteria specifica usa-e-getta.


eneloop è adatta a temperature fino a -20°C

 

A basse temperature eneloop denota prestazioni superiori alle batterie alkaline.

 

È la tensione che fa la differenza

 

Una delle principali caratteristiche della eneloop è il maggior livello di tensione. Molte apparecchiature interrompono il loro funzionamento o avvisano dell’esaurimento delle batterie quando il valore di tensione scende a meno di 1,1V. Una tradizionale batteria al NiMH perde la tensione in modo costante raggiungendo il valore critico entro breve tempo. eneloop, per contro, mantiene il suo livello di tensione oltre l’1,1 Volt per lungo tempo e solo appena prima di scaricarsi scende sotto il livello critico. Questa è una delle ragioni per le quali potete scattare più fotografie.

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right