Carrello
0 articoli
social network
Prodotti in vetrina

Biosmoke Suisse Tiffany Italian Blend Senza Nicotina

Modello: 1812
  • Prezzo: € 6,50
  • Disponibilità: 5 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 2 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

TIFFANY ITALIAN BLEND liquido per sigarette elettroniche da 10 ml.

 

Prodotto senza Nicotina.

 

Liquido ottenuto per infusione di foglie di tabacco Virginia Italiano, tabacco Perique e tabacco Toscano, successivamente distillato, si ottiene una miscela tabaccosa che viene integrata da un estratto rettificato di radice di liquirizia marsicana, dando origine ad un aroma in cui il gusto del tabacco si sposa col gusto della liquirizia in un abbinamento insolito ma molto gadevole al palato.

 

La tradizione plurisecolare Svizzera nella coltivazione, lavorazione ed estrazione aromatica delle erbe officinali è la guida maestra degli aromieri della Biosmoke Suisse Sa nell’elaborare le formulazioni dei liquidi per sigarette elettroniche della linea TIFFANY, prodotti nelle proprie unità produttive.

Biosmoke Suisse Sa, nella composizione dei propri liquidi, utilizza olii essenziali e succhi concentrati rigorosamente di derivazione naturale.

Tutte le erbe officinali, gli olii essenziali e i succhi concentrati, sono ulteriormente raffinati all’interno dell’unità produttiva della Biosmoke Suisse Sa con un processo di distillazione a basso impatto circa l’integrità molecolare degli aromi utilizzati; questa accurata lavorazione consente di mantenere integra la pienezza di sapore, di gusto e retrogusto di ogni singolo aroma.

Ogni aroma ha una sua ben precisa identità di gusto olfattivo e di sensazioni sulle papille gustative senza ricorrere a speziatura delle composizioni formulative, ne formulazioni chimiche che uniformano e confondono l’esatto gusto di ogni singolo aroma.

I liquidi sono prodotti utilizzando Glicerina Vegetale di Grado Farmaceutico (certificata da Ente Esterno), Glicol Propilenico di Grado Farmaceutico (certificato da Ente Esterno) nonché da  acqua demineralizzata.

Tutti gli aromi utilizzati sono “certificati ad uso alimentare” secondo le Legislazioni Elvetiche ed Europee in materia specifica. 

Tutti i liquidi per sigarette elettroniche della linea TIFFANY prodotti da Biosmoke Suisse Sa non contengono:

-  alcuna colorazione sintetica

-  alcuna integrazione di conservanti

-  componenti chimici con metalli pesanti.     

I liquidi Biosmoke Suisse Sa sono confezionati in flaconi di PE, certificato ad uso alimentare secondo le Direttive Europee, da ml. 10 ml; ciascun flacone è integrato dal contagocce e da una capsula di chiusura ermetica a prova di bambino (child proof), capsula certificata da Ente esterno alla Società Biosmoke Suisse Sa.

Le etichette incollate nei flaconi, vengono stampate utilizzando coloranti ad uso alimentare, così come stabilito dalla Legislazione Federale Svizzera, a bassa cessione nel tempo e a basso impatto ambientale.

I flaconi della linea TIFFANY hanno ciascuno una volumetria interna maggiore rispetto alla quantità di liquido contenuto in ciascuna tipologia; il Cliente noterà che i flaconi non risulteranno mai pieni (il volume del liquido contenuto è quello comunque dichiarato per ogni tipologia di confezione); lo spazio fra il battente del liquido e la chiusura della capsula è ad atmosfera controllata.

Questo consente di conservare la pienezza dell’aroma nel tempo. Alla prima apertura del flacone il Cliente sentirà un forte profumo aromatico caratteristico di ogni tipo di aroma. Questa è la garanzia che il prodotto è stato conservato correttamente.

 Auguriamo ad ogni Cliente una “buona svapata” coi liquidi TIFFANY di Biosmoke Suisse Sa.

 

Flacone da 10 ml con etichetta/buggiardino, privo di astuccio.

 

 

 

Non venderò prodotti correlati alle sigarette elettroniche ai minori di 18 anni
button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right