Produttori
Carrello
0 articoli
social network
Prodotti in vetrina

Costantino Rocca. Autobiografia di un campione Copertina rigida – 31 ago 2012

Modello: 2001
  • Prezzo: € 30,00€ 30,00
  • Disponibilità: 10 pezzo/i
  • Tempo di imballaggio: 2 giorno/i
  • Ubicazione oggetto: Mappa

Presentazione del libro di Costantino Rocca - Copertina Rigida


Edizione firmata da Costantino Rocca.

 

Il più grande giocatore italiano di golf Costantino Rocca ha deciso di raccontare la sua vita con un libro.

Esce così: “Biografia di un campione”, un’emozionante raccolta dei migliori aneddoti di “Tino” con ottime immagini a corredo di una fantastica storia.

“Mia madre è stata il mio primo sponsor e tutto è incominciato provando a giocare di notte, di nascosto”, questi alcuni passi del libro che il giornalista Maurizio Bucarelli ha scritto ascoltando il campione bergamasco davanti al camino di casa.

“Devo tutto al golf – continua Rocca – ed è così somigliante alla vita reale che guardando certi swing posso capire il carattere delle persone”.

Costantino chiude la presentazione del libro con una battuta: “Perché faccio il backswing corto? Bhe, per fare prima, dovevo scappare veloce quando giocavo di nascosto”.


Il libro, edito da Saviolo, raccoglie in 176 pagine illustrate tutta la vita e i successi del campione bergamasco che ha lanciato il golf italiano nel mondo.

Nel libro, Rocca racconta le straordinarie emozioni dei 5 tornei vinti sul Tour Europeo, lo storico finale al British Open di St. Andrews nel 1995 e le sue 3 avventure in Ryder Cup.

Attraverso aneddoti e racconti, Costantino Rocca farà rivivere agli appassionati golfisti tutta la sua carriera. Maurizio Bucarelli (Autore), Costantino Rocca (Autore), P. Saviolo (Redattore), F. Golob (Redattore)

button_leftbutton_rightbutton_leftbutton_right